Lavoro

 

Filosofia del gioco

Giocare è sfidare i nostri limiti.
Giocare è apprendere come migliorare noi stessi e le nostre relazioni.
Giocare è crescere e allo stesso tempo ritrovarsi bambini, pronti a scoprire ogni giorno nuove emozioni.

Il legno come materia prima

Un’unica materia prima - il legno - per tutta la produzione. È una scelta di qualità quella di Londero, fornitore di eccellenza e grande conoscitore del materiale, delle sue caratteristiche e delle sue proprietà. Grazie al sapere e al saper fare del personale, l’azienda è in grado di garantire la perfetta modellazione del legno per la realizzazione di giocattoli e articoli sportivi di qualità.
Tutto il legno impiegato da Londero proviene dall’Austria e dalla Slovenia.

 

La qualità dei prodotti Londero
Tradizione e tecnologia tra passato e futuro


La famiglia Londero affianca alla cura artigiana la tecnologia, cui è sempre stata attenta, sin dalla fine degli anni Settanta, quando ha coinvolto il primo esperto chimico per il miglioramento del ciclo produttivo. Lo studio della trasformazione fisico-tecnica è infatti il cuore della ricerca di Londero, che oggi si avvale di macchinari prototipali, specificatamente impiegati per la realizzazione di giochi in legno e socializzazione.

Certificazioni

Bocce, croquet e giochi di socializzazione fabbricati da Londero sono contrassegnati dalla marcatura CE, in conformità ai requisiti essenziali per la commercializzazione e l’utilizzo nel territorio dell'Unione Europea

.

 

 

Lucio Londero & C. snc 33010 TRASAGHIS (UD) - S.R.512 KM 20 - Tel. e Fax +39 0432 984030 - e-mail: info@londero.it
immaginarea